FAQ

Cercate rapidamente la risposta alle vostre domande e se desiderate di maggiori informazioni, potete contattarci tramite le sezioni CONTATTI o ASSISTENZA CLIENTI

INFORMAZIONI GENERALI

disdetta prenotazione

Per disdire una prenotazione effettuata vi invitiamo a contattarci tramite l'apposita pagina ASSISTENZA indicando nella richiesta il Codice prenotazione che avete ricevuto

modifica prenotazione

Per modificare una prenotazione effettuata vi invitiamo a contattarci tramite l'apposita pagina ASSISTENZA indicando nella richiesta il Codice prenotazione che avete ricevuto. Vi ricordiamo che i termini entro i quali è possibile modificare una Prenotazione sono indicati in calce alla stessa.

smarrimento oggetti

Eventuali oggetti smarriti durante un trasferimento su una vettura aderente al nostro Network sarete contattati, non appena rinvenuti, direttamente dall'autista nostro affiliato.

prenotazioni multiple

Comprendono la prenotazione contemporanea di più servizi tra quelli forniti, ovvero NCC, voli, tratte marittime, soggiorni.

TRASFERIMENTI

Trasferimento standard
Il Cliente è accompagnato dalla località di partenza fino alla meta di destinazione secondo il tragitto stabilito in fase di prenotazione
servizio a disposizione
L'autista resta a disposizione del Cliente fino al termine di un evento per poi accompgnare lo stesso presso la destinazione richiesta

©2020-2022 NaCC group